21 gennaio 2015

L'ora del the - antiterrorismo crea lavoro

Il the è una tazza di vita (Anonimo)


21 gennaio 2015
"2.600 posti di lavoro antiterrorismo".

Finalmente una buona notizia!
Tutte queste battaglie per combattere il terrorismo avranno una ricaduta positiva per l'occupazione che negli ultimi tempi, a dire il vero, non viaggiava su percentuali da record.
Nel dopoguerra, in Italia, si aumentò l'occupazione grazie all'edilizia creando nuovi quartieri nelle città e iniziando opere di infrastrutture lungimiranti (l'Autostrada del Sole giusto per citarne una).
Oggi, dal terrorismo ci si deve difendere e c'è chi decide (che Dio l'abbia in gloria!) di creare posti di lavoro a difesa della nazione: 2.600 assunzioni tra il Ministero dell'Interno e lavori di difesa correlati. In tre anni 2.600 famiglie non dovranno sostenere i loro disoccupati.
Insomma, si difende la nazione, si aumenta la percezione di sicurezza nei cittadini, si fa girare l'economia. Quando si dice che da un male (il terrorismo) nasce un bene (lavoro)!
Sono proprio contenta della notizia che ho appena letto!
Il the è caldo, metto lo zucchero, giro col cucchiaino e sorseggio ma... di traverso, il the mi va di traverso! Che mi venga un colpo! Datemi zucchero per riprendermi!
Avevate creduto che una notizia del genere potesse essere stata partorita dalla mente di un politico italiano? Eh...eh no...
L'idea (geniale) non è italiana, ma della Francia che ha annunciato quanto scritto sopra per voce del suo premier Valls (e che Dio l'abbia in gloria di nuovo).
Offrirò un buon the al primo politico italiano che deciderà di copiare quest'idea e di mettere in atto una politica uguale a quella francese...! Offresi thè a politico volenteroso che ancora crede nella difesa di questa nazione e nella sua rinascita!!!
Monia G.

Gioielli

Cotò-Gioielli è il luogo nel quale vi presento gli accessori da me realizzati all'uncinetto


Collana irish (blue)


La collana di ispirazione irlandese (con tutti i suoi incantevoli motivi), è realizzabile in ogni colore, interamente realizzata a mano, è impreziosita dalla fine lavorazione in rilievo e dall'intreccio (ad uncinetto) dei fili d'acciaio.



Collana tarta (viola e gialla)

La collana interamente realizzata all'uncinetto (anche l'inserto del filo d'acciaio lo è), può essere realizzata in tantissimi colori e di ogni lunghezza. Basta chiedere!



Coorallo
Il coordinato collana + bracciale, è realizzato con pietre fiorentine e, indossato, conferisce un'aria elegante e, contemporaneamente, casual.
Pensato per essere adatto in ogni occasione e ad ogni età!







Bracciale wrist
Il wrist è un bracciale per chi ama l'estro, la femminiltà, il carattere deciso di un accessorio senza mezzi termini. Non si tratta di un semplice bracciale, si tratta di un WRIST!



Parure rossa 
Realizzata a quattro mani (con Elisa's Closet)è di colore rosso vivo (si vede bene nella seconda foto). Collana extra extra extra lunga, bracciale e orecchini. Elegante è dire poco!






Vedi anche la pagina Abbigliamento & dintorni e troverai altre realizzazioni originali!